Followers

martedì 15 dicembre 2015

Christmas Light Reindeer_ DT Craftin Desert Diva






Buonasera a tutti!!! Eccomi con un nuovo progetto per Craftin Desert Divas.
Questa volta ho utilizzato il timbro digitale christmas light reindeer che trovo tenerissimo!
Ho creato un semplicissimo sfondo innevato così che risaltasse questo magnifico timbro!!!

ho colorato ancora con i pastelli


 Vi lascio con un'ultima visuale della card...

Vi consiglio di andare sullo shop di CDD perchè ci sono tantissimi nuovi digi compresi di sentiments a soli $0.99
Inoltre sulla Craftin Desert Divas Gallery è in corso un challenge con i digi stamp dove potrete vincere un buono sullo shop
Vi auguro una buona serata!!
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le palette di colori che usi.
    Mi unisco ai tuoi follower

    Mir:-)

    RispondiElimina