Followers

lunedì 19 ottobre 2015

DT PazzexilNatale_ sfida #41

Buongiorno a tutti
come va?io sono reduce da un weekend impegnativo!!!
Sabato sono stata ad Abilmente e come sempre mi sono divertita da matti...con me c'era come sempre Enrica e questa volta anche Valentina,ho rivisto tante amiche e incontrato delle nuove! io adoro questi momenti!
A tenermi compagnia c'era anche il brutto anatroccolo qui sotto, l'ho ribattezzato così perchè non ero per niente soddisfatta della colorazione con i distress...
 
ovviamente non potevo lasciarlo così...e allora l'ho sistemato su una tag e devo dire che alla fine fa la sua bella figura
 in fiera poi l'ho regalato a Tina,ragazza dolcissima, io la adoro! Così il brutto anatroccolo ha trovato una persona stupenda con cui stare !!!

Questa tag L'ho preparata anche per la sfida di questa settimana di PazzaxilNatale, il vincolo è anything goes, quindi largo alla fantasia e partecipate!!!
Un abbraccio e buona settimana

Nessun commento:

Posta un commento