Followers

sabato 13 giugno 2015

Special Occasion- TFMC #95


Ciao a tutte scrappers
come va???io sono in fibrillazione...domani parteciperò al mio primo meeting asi che si terrà a Verona.
e parlando di occasioni speciali questo è proprio il tema scelta da Time for Magnolia challenge per la sfida di questa settimana
io per l'occasione ho scelto una card preparata per un 50° anniversario di matrimonio, quale occasione può essre più speciale, questo è un grandissimo traguardo!!
Auguri ancora agli sposini ed ecco la card
è una  Z-fold card che è tenuta chiusa da una fascia decorata con gli sposini della Magnolia colorati con i distress e con qualche dettaglio glitterato oro

e per finire altri abbellimenti tutti nei tono del bianco e oro
tolta la fascia la card si presenta come nella foto qui sotto

purtroppo ho dimenticato di fotografare l'interno completato, avevo messo lo stesso ovale usato per gli sposini con all'interno una dedica.
Vado a preparare le ultime cose per il meeting.
Vi auguro una buona domenica


2 commenti:

  1. A super wedding card Claudia and like the soft earthy tones you have used.

    Have a good weekend.

    B x

    RispondiElimina