Followers

lunedì 18 maggio 2015

DT PazzexilNatale: Sfida #25




Buongiorno
Eccoci giunti ad un'altra sfida con PazzexilNatale, rispetto alla volta scorsa il vincolo è più stuzzicante: Alterare una cornice
Ho deciso di utilizzare la cornice dell'ikea Tolsby per creare un calendario dell'avvento.......mi riprometto sempre di farlo e poi non riesco....quest'anno avrò finalmente un calendario dell'avvento!!!!!!! :)

 ho tolto la parte interna e creato delle pagine che potessero entrare nella cornice e poi le ho rilegate con la bind it all
L'interno è molto semplice ho usato le carte di un blocco di Modascrap,

i numeri li ho trovati in pinterest e stampati su carta kraft

 per il resto ho decorato con una cascata di fiocchi di neve (fustella whiff of joy)
Molto semplice ma carino
 Partecipate numerosi sono proprio curiosa di vedere cosa combinerete alle vostre cornici.
Vi auguro una splendida settimana

1 commento: