Followers

domenica 17 novembre 2013

Green recipes

Buona Domenica
come va??a me sembra di non aver mai abbastanza tempo!!Il primo Dicembre parteciperò per la prima volta a un mercatino e devo preparare molte cose.
Ma torniamo a cose più piacevoli, volevo farvi vedere un ricettario preparato tempo fa!
Ho preso un quaderno ad aneli e h rivestiro la copertina on della stoffa e il dorso con il cartoncino ondulato e l'interno del quaderno con del cartoncino verde.


Il timbro è questo della whiff of joy al quale ho tolto l'immagine del cane, il timbro è colorato con i distress.


ecco un dettaglio degli abbellimenti, ho messo il fiore della magnolia,peperoncini, una mela e lo swirl e la mini tag sempre whiff of joy

questi invece sono i divisori interni.

Spero vi sia piaciuto torno a preparare qualcosa per il mercatino.
A presto
Un abbraccio

6 commenti:

  1. Troooooooppo carino! Mi piace l'addobbo con i peperoncini......originalissimo!
    A presto
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! Mi piace il verde, il tuo ricettario è venuto benissimo!
    In bocca al lupo per il mercatino=^_^=

    RispondiElimina
  3. davvero carino!!! c'è un regalino per te nel mio blog!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ricettario e in bocca al lupo per il mercatino!
    Grazie per essere passata da me è per le bellissime parole!
    A presto
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Claudia!!! ^_^
    Anche se già te l'avevo detto... Eeeeh eeeh eeeh... ^_^
    Prepara, prepara, che andrà tutto a ruba!!!
    Grazie del tuo carinissimo commento!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. ciao amica mia!!! c'è una cosina per te da me!!!!

    RispondiElimina