Followers

lunedì 2 settembre 2013

Summer card 2

Buonasera a tutti
come diceva una canzone...l'estate sta finendo....ma non dispero questo periodo mi piace proprio!!!
Comunque in piena estate non ho fatto niente e ora faccio card estive ;)
sempre lo stesso timbro C.C.Design colorato con i distress, carte dei blocchi Lidl e un po' di abbellimenti, per il fiore della magnolia che adoro devo ringraziare Vale che mi ha fatto un po' di fustellate.


qualche altro dettaglio ....



Per oggi è tutto.
Auguro un buon rientro a chi ha iniziato a lavorare e un buon Settembre a tutti!!
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Bella l'idea di usare la carta con i delfini come sfondo....come tu puoi ben immaginare anche io ne sono provvista a valangate! Quindi mi hai dato uno spunto per utilizzarla.....la card è bellissima e il fiore è davvero bello!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua card Claudia! ^_^...
    Te l'ho già detto, ma ormai secondo me stai diventando sempre più brava con i Distress!!!... Proprio per questo seguirò il tuo esempio ed il tuo consiglio... Proverò ancora con i promarkers e vediamo che succede... ^_^
    Ovvio, non ci penso minimamente a mandare in vacanza i pastelli! ;) LOL
    Per quanto riguarda i fiori, non c'è di che cara! ^_^
    A presto!
    Un mega abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina