Followers

giovedì 27 giugno 2013

Incontro con Vale (meglio conosciuta come Bolilla)


Ciao a tutti
ieri pomeriggio dopo un paio di mesi di commenti sui rispettivi blog e aver scoperto che praticamente abitiamo a 10 minuti di distanza io e Vale ci siamo trovate da me per fare qualcosa insieme...
alla fine abbiamo solo chiacchierato ;) ma ci saranno altre occasioni.
Che di dire di Valentina è un vulcano di simpatia, è carinissima e disponibile se ne è accorta anche la mia Camilla che non le ha dato tregua un attimo...


 come potete notare Camilla è sempre in mezzo!!!
Scusami Vale ho un cane iperattivo e invadente!! :D
E come vedete nella foto ho una sua meravigliosa creazione tra le mani, quando l'ho vista son rimasta a bocca aperta,adora la regina sulla card è colorata in modo magnifico!!!


 ed eccoci qui con i rispettivi regali che ci siamo scambiate... ops avevo dimenticato di prendere il pacchettino con la colla glitter...
si vede che ci sono piaciuti i rispettivi regali?!?!?
Direi proprio di sì!!!


é stato un pomeriggio bellissimo, purtroppo trascorso in fretta.
Speriamo di replicare presto, magari coloriamo un po' insieme.
Grazie Vale!!!!

p.s. poi farò un post dedicato per farvi vedere cosa le ho regalato e la meraviglia che ho ricevuto



3 commenti:

  1. Pomeriggio Indimenticabile!!! *_*
    Certo che sì!!!... Replica in multicolor!!!...
    Colorazioni a Go-go!!! ^_^
    Promesso!
    Grazie di tutto!!!
    Un bacio!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello ragazze...Vi ho visto sui rispettivi blog...siete fortunate!
    Vi mando un bacio:)
    Cri

    RispondiElimina
  3. Che belle queste occasioni di condivisione. E se posso dire vi invidio per vari motivi, ma soprattutto vorrei essere importunata dalla tua adorabile cagnolina!!!! Mi fa impazzire quel musetto!!!!

    RispondiElimina