Followers

giovedì 9 maggio 2013

Happy Blogaversary Sonia



Buonasera a tutti,
scusate per l'assenza ma son state settimane impegnative :)
Stasera vi mostro la card che ho fatto per Sonia (so che è arrivata a destinazione) che festeggia il suo primo anno di blog.
Ho realizzato una Double Pocket card, la trovo molto carina come struttura.
Ecco il risultato


un dettaglio del timbro, ovviamente Magnolia, ho provato a colorare i capelli di nero per cambiare ma non sono molto soddisfatta...



ed ecco le tag che escono dalla card


qui un dettaglio di una delle due...


 e per finire la card vista di fronte e il retro.




Con questa card partecipo a

vi auguro una buona serata

8 commenti:

  1. WOW Claudia!!!... *_*
    Hai rinnovato il blog???...
    Io ti seguo pure su bloglovin assolutamentissimamente!!! ^_^
    Bella questa struttura doppia tasca!!!
    Lo sai che non l'avevo mai vista prima???...
    Davvero, davvero originale!!! ;)
    A presto, prestissimo!
    Un abbraccio
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. A lovely card Claudia, Thank you so much for sharing with us at MDUC
    BIG HUGZ Fleur xXx

    RispondiElimina
  3. So cute, love the tags, thanks for joining us at MDUC this week, good luck!

    RispondiElimina
  4. E' una meraviglia davvero cara Claudia,poi prossimamente farò un post anch'io con tutte le belle card che mi avete mandato^_^
    Adoro le Tilda ed i capelli sono ben colorati^_^
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia!!!... ^_^
    Com'è andata dal veterinario con Camilla???...
    Tutto okkkk?...
    Ad ogni modo a breve dovremmo organizzare pure il nostro di incontro, nooo???... ;)
    Ci conto!!!
    Un buon week end carissima!
    Un mega abbraccio a te e una coccola strapazzosa alla tua Camilla! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  6. Visto che roba???.... Eh, ma ne vedrai!... Infatti toccherá cuccarsi qualche altro scatto perchè il computer mi ha fatto scherzi e non ne ho pubblicate per errore! ;(
    Mancano le più esilaranti e anche una chicca cavoli!... Vabbè, farò un post coming soon!... Sei andata da Alby a vedere che ha pubblicato???.... Un Campione!!!
    Un mega abbraccio!
    Notte, notte!
    Vale ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissima Claudia!!...i colori,le tag e anche i capelli neri!tutto bello bello!
    brava!!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  8. Cake designer???.... Che parolona!!! ;p
    Noooo, è solo una prova, e credo pure che sarà l'ultima con la PDZ!!!... Preferisco le torte tradizionali!!! ^_^
    Una buona giornata anche a te Claudia!!!
    Vale ;*

    RispondiElimina