Followers

giovedì 11 aprile 2013

baby girl's birthday


Buonasera a tutte,
questa è stata una settimana pesante...quindi nn ho fatto nuove card...
Vi mostro questa che ho fatto un paio di settimane fa per una bimba che compiva 1 anno.
  le carte come al solito sono DCWV
e timbro magnolia, sarebbe un maschietto ma mi sembra che come femminuccia vada bene comunque

la tag è della whiff of joy

 per la prima volta ho decorato l'interno, ho ripreso solo le carte utilizzate e il nastro

  
e questo è il retro

 Per stasera è tutto, vado a buttarmi sul divano :)
Buonanotte

7 commenti:

  1. Ciao Claudia!!! ;)
    Eh certo che va benissimo lo stesso!!!... *_*
    I timbri Magnolia sono tutti adorabili, e credimi, se non me lo facevi notare, neanche mi accorgevo che non era una girl!!! ;)
    Ti dirò, neanche io di solito presto molta attenzione agli interni...
    Sará che giá quando vedi una card così, hai giá visto tutto il meglio!...
    Bellissima Claudia! e la tag WOJ mi piace troppo!!! *_*
    Grazie per la visita!
    Laika ricambia con una "slurpata"! ;p
    Notte, notte!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa card! Complimenti per i colori...è tenerissima!!
    ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza che meraviglia mia cara Claudia^_^
    Sarà stata super apprezzata^_^
    Buon fine settimana,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Cute!!! I love the little scene..
    hugs, Janiel

    RispondiElimina
  5. Ciao claudia!!!

    che bllo il restyling the blog!
    e la tua card è davvero deliziosa! ogni suo particolare mi fa davvero impazzire!!! bellissimi i colori e bellissima "questa edwin" ;) LOL si, va benissimo come feminuccia!
    bellissime anche le carte e tutto il resto!
    brava!

    alby

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia!!!... ;)
    Oooohhhh.... mi spiace così tanto che stai male!...
    Su, dai, vieni a trovarmi e tirati un po' su! ;p
    Un bacione
    Vale

    RispondiElimina
  7. Carissima Claudia!
    Sono contenta che stai meglio! ;)
    Felice di averti tirata un po' su!...
    Dall'allegro chirurgo tutto bene, adesso ancora un po' di riposo e poi si riparte con la freneticità del lavoro... ma pazienza... serve pure quello! ;p
    Sennò tutte le cosucce da scrappers come ce le prendiamo??? ;p
    A presto
    Vale ( Bolilla )

    RispondiElimina