Followers

martedì 20 marzo 2012

Card monocromatica

 Buongiorno a tutte,
oggi vorrei mostrarvi una card monocromatica, era un po' di tempo che volevo cimentarmi... ieri sera mi sono decisa ed ecco il risultato.
Non sono proprio soddisfatta: la prima volta ho timbrato i fiori ma mi convinvevano poco, per cui ho provato a colorarli tutti sempre nella tonalità del marrone, il risultato era orribile.
Questa è la seconda prova, anche qui non ho timbrato benissimo i fiori, ma non ho più cartoncino di quel colore quindi mi deve andar bene comunque :)
Forse è proprio il timbro che non è adatto, prima o poi provero di nuovo.

 
 Poi ho timbrato il retro e l'interno della card con i miei nuovi timbri.

 Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata! A presto.

2 commenti:

  1. Ciao Claudia

    Il tuo lavoro è molto bello ed elegante.

    B x

    RispondiElimina
  2. che bella Claudia!! è venuta proprio bene!!!!! brava brava brava!!!!!! baciiiiiiiiii :))

    RispondiElimina