Followers

lunedì 30 gennaio 2012

Prova LO

Buonasera a tutte
ho seguito il consiglio di Margiù e mi sono buttata!! :D
Questo è il risultato(non ho capito perchè non mi carica la foto nel verso giusto mah):
IL CAOS

purtroppo non ho molto spazio, ho tutto il materiale in uno scatolone e ogni volta invado il tavolo della cucina,non vedo l'ora di avere il mio spazio, ma dovrò aspettare ancora un po'.
Tornando al LO, ho provato a poggiare i vari elementi sulla carta e questo per il momento è il risultato:


La carta è Magnolia, quando l'ho vista e ho letto la scritta eau de Cologne ho pensato subito a questa foto, scattata a Koeln dove produno appunto l'acqua di Colonia e anche mia città natale!
Adesso che vedo la foto in video mi accorgo della scritta Paris che cercherò di nascorndere con una carta magari verde che riprende i colori della foto.Non avendo un alfabeto per il titolo lo stamperò su un cartoncino e devo sistemare meglio i fiori non so come metterli!
Prometto che nei prossimi giorni lo finisco e se avete consigli sono sempre ben accetti!!!
Buona notte!!!

1 commento:

  1. Ciao e benvenuta!!
    Se posso darti un consiglio...... Non ti proccupare troppo di come viene, l'istinto è il miglior giudice, secondo me!! Sei agli inizi, adesso ti sembra complicato, poi il tuo 'stile' uscirà fuori!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina