Followers

venerdì 23 dicembre 2011

Tea light card

Buonasera a tutti!
visto ke volevo fare qualche pensierino per Natale, ho pensato di cimentarmi con le Tea light card.
Ne ho fatte due: la prima seguendo il tutorial di Giò che ho trovato qui e la seconda seguendo quest'altro tutorial.
Ecco la prima con colori un po' insoliti per Natale.
ed ecco l'interno che poteva venire certamente meglio!
 questa è la seconda fatta invece nei classici colori natalizi ;)

e l'interno....
 
 di quest'ultima preferisco l'interno, l'esterno non mi soddisfa molto.Spero di far meglio la prossima volta.
Buona serata

1 commento:

  1. ciao ! anch'io trovo molto carino l'interno della card in rosso, forse all'esterno avrei messo solo la coccardina, ma è comunque piacevole !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina